L’Associazione VOLO organizza un concorso fotografico dal titolo “Un Viaggio al VOLO”.

Il concorso sarà aperto dall’8 febbraio fino al 1 marzo 2017  e avrà come tema, naturalmente, il viaggio, da sempre elemento centrale delle nostre attività. Abbiamo scelto i social network come sede virtuale per la partecipazione e diffusione del contest, in particolare Facebook, dando così la possibilità agli “amici” di VOLO di votare il vincitore!

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita!

Per partecipare è necessario consultare il Regolamento, in cui si troveranno indicazioni circa le fotografie ammesse, i formati e le condizioni di utilizzo delle immagini.

Le fotografie possono essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del 1 marzo 2017 a: associazionevoloinfo@gmail.com

Il vincitore del concorso potrà partecipare gratuitamente al “Corso base di Photoshop“, organizzato da VOLO e tenuto dal Dr. Salvatore Patteri, che inizierà il 7 marzo e avrà una durata complessiva di 16 ore.

Per maggiori informazioni sul corso, le modalità di svolgimento e gli orari scrivi a associazionevoloinfo@gmail.com

Che aspetti?
Invia anche tu le tue fotografie di viaggio e partecipa al concorso!

Scarica il Regolamento del concorso