VOLO OPENING PARTY (9 Giugno 2012)

Sabato 9 giugno è stata organizzata, con il contributo dell’Università di Pisa, una festa al polo univeristario  “Porta Nuova”.

Per l’occasione si sono esibiti i 5decibel (gruppo formato da studenti dell’Università di Pisa), una cover band a stampo prettamente rock che ha voluto intrattenere il pubblico con  alcuni pezzi di gruppi famosi quali Muse, Killers, Subsonica e molti altri.

A seguire la serata è stata animata dalla musica del dj Alex (Radio Bruno) che ha spaziato dal rock degli anni ’70/’80 fino all’house dei giorni nostri, passando per le canzoni italiane più popolari.

Approfittando dell’evento, è stata allestita all’interno del polo una mostra fotografica con concorso, che ha rappresentato la fase conclusiva del corso di fotografia, anch’esso organizzato dall’associazione VOLO nel mese di maggio. Durante la serata è stato inoltre possibile votare le foto esposte, che potrete vedere nell’apposita sezione del sito.

L’Associazione VOLO ringrazia tutti coloro che con il loro aiuto, sostegno e partecipazione,  hanno reso possibile la riuscita  dell’Opening Party!