fightclubL’associazione VOLO, in collaborazione con ADA – Arsenale delle Apparizioni e con l’Università di Pisa, ha organizzato per il prossimo 13 dicembre un appuntamento da non perdere: un Fight Club di improvvisazione teatrale!

Dopo una introduzione ai lavori in cui gli attori spiegheranno agli intervenuti le tecniche di questo modo di vivere l’arte del teatro e il lavoro che la compagnia porta avanti in quest’ambito, assisteremo alla dimostrazione pratica: una vera e propria competizione dal vivo!

Gli improvvisatori si sfideranno senza remore sul palco del Borderline Club Pisa  (Via Vernaccini, 7), che ha accettato di ospitare l’evento.

Una competizione all’ultima battuta e alla fine…solo uno rimarrà in piedi!

Tra opere d’arte improbabili, salti temporali, storie a bivi, racconti d’amore e variazioni sul tema, gli attori utilizzeranno gli stimoli del pubblico per darsele di santa ragione”.

Il pubblico in sala potrà prendere parte attiva…se volete scoprire come, non mancate il 13 dicembre alle ore 20.00!

L’ingresso è completamente libero e gratuito!

E se vi servisse un motivo in più per partecipare, sappiate che la serata si aprirà con un aperitivo!

VI ASPETTIAMO!!!!