L’Associazione studentesca VOLO e il Cineclub Arsenale propongono Road to La La Land, una serata-evento che parte come viaggio tra storia del musical e musica live, con il racconto storico di Stefano Brondi, uno dei massimi esperti di musical in Italia e la proiezione di 5 clip di film citati in “La La Land” (“Voglio danzare con te” del 1937, “Cantando sotto la pioggia” del 1952, “West side story” del 1961, “Grease” del 1978, “Moulin Rouge” del 2001).

Il tutto musicato live dal pianista Andrea Pellegrini (e voce di Stefano Brondi).

Al termine ci sarà la proiezione di La La Land in versione originale con sottotitoli in italiano.

La serata è ad ingresso gratuito! [Attività svolta con i contributi per le attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa]

Vi aspettiamo all’Arsenale (vicolo Scaramucci 2, Pisa), il 14 dicembre dalle ore 20.30